giovedì 12 settembre 2013

Cestini fantasia

Ciao a tutti , 
non so se vi ricordate che un pò di tempofà avevo inserto un post dove parlavo di come reciclare al carta, creando dei simpatici cestini, intreccaindo la carta. Come al solito la mia curiosità di provare sempre cose nuove è enorme così ho raccolto un bel pò di quordiani a volantini dei supermercati e ho creato questi splendidi cestini..






A intrecciarli una volta che ci prendi la mano non è difficile basta prenderci un attimo la mano e stare attenti a i passaggi altrimenti devi tornare indietro, ma alla fine è una bellissima soddifazione. Il cestino rosa e quello verde ci ho messo una serata per montarli e  il giorno dopo li ho dipinti  E poi non immaginate quanto sono ressitenti .... Adesso nè sto facendo uno su ordinazione  per una mia amica: un cesto che parte da terra altezza scrivania (quindi sarà circa un metro), per metterci dentro tutti i rotoli di lana che sono sparsi per la sua stanza.  





Ovviamente piano piano che lo monto sto cercando di dargli la forma per evitare che esca storto, ma ancora di lavoro cè tanto da fare . . . 
 Cosa ne pensate ?? aspetto tanti vostri commenti ciao ciao  

 Diana  
   

   

4 commenti:

Cynthia MJ ha detto...

Hola guapa! Acabo de descubrir tu blog y me ha gustado,¿Qué te parece si nos seguimos?
Si te quedas como seguidora avisame para volver y seguirte.
Un besito, te espero!

Blog: http://thequeensbits.blogspot.com.es/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Queens-Bits/415482771840659
Instagram: http://instagram.com/cynthiameji

gloria meneghesso ha detto...

Belli ,quando li vedo mi viene voglia di provare ,pero' il tempo e' sempre poco,i tuoi sono bellissimi....ciao.

clelia tarantino ha detto...

E' un'idea molto carina...io una volta ne avevo fatto uno seguendo un tutorial di un 'ospite di Barbara Giulienetti a Paint your Life...mi era venuto bene ma ora non ricordo più la tecnica.......... devo riprovarci ...io non lo avevo dipinto ...ma colorati sono ancora più belli.....Complimenti

Passione Decoupage ha detto...

Ciao ragazze grazie per i complimenti sono sempre molto graditi. Per fare questi cestini la tecnica non è difficile tutto stà nel prenderci la mano. Consiglio di metterci qualche cosa dentro (a secondo della forma che volete realizzare) per evitare che il lavoro venga storto.
Uno dei miei corsi che farò a breve, sarà proprio questo, oggi ho visto che facevano il corso anche da Hobby show

Posta un commento